Ultimo cortometraggio girato nel dicembre 2022. Prodotto dalla casa di produzione Image Hunters. Distribuito da Pathos nell' 2024. Per poterlo vedere contattarmi in privato.

TRAMA
Valerio (22) ha un grosso problema: non riesce più a provare emozioni. L’unico momento della sua vita in cui riesce a sentirsi bene, è quando fa esplodere i formicai con delle piccole bombe artigianali. Per sopravvivere è riuscito a trovarsi uno schifoso lavoro da animatore di feste per bambini vestendosi da lupo. Un giorno un nuovo animatore con un costume identico al suo gli ruba i pochi ingaggi che aveva. Valerio si ritrova sul lastrico e così decide di piazza una bomba artigianale nel parco giochi dove lavora il nuovo animatore. Ma il suo avversario ha trovato la bomba, che però non è esplosa. Valerio scopre che il suo avversario è una donna di nome Sara (21) e anche lei costruisce bombe. Valerio riprova una emozione nuova. I due lupi solitari hanno formato un piccolo branco

INTENTO REGISTICO
Un corto pensato per tutti i ragazzi che finite le superiori o l'università si ritrovano da soli o dispersi nella società, che ormai si è dimenticata di loro. Si può avere paura, incertezze o rabia ma il mondo è così vasto che non bisogna pensare di essere soli. Da qualche parte un altro animale solitario identico a te c'è. Basta solo cercarlo.

STILL MIGNOLO

FOTO DI SCENA